multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
TV a Specchio



MIRRORVISION, LA  TUA TELEVISIONE DIVENTA A SPECCHIO

Convertire gli schermi televisivi o i monitors esistenti in una Mirror Tv è estremamente semplice. Basta affidarsi ad AVPlanet.

Gli specchi Mirrorvision hanno un' unica superficie ottica in vetro che migliora la qualità delle immagini del pannello LCD / LED .

Questa speciale tecnologia di ' Riflessione' trasforma il TV in uno schermo a specchio. Quando lo schermo è acceso le immagini appaiono magicamente attraverso il vetro a specchio, quando il dispositivo di visualizzazione è spento la superficie dello schermo ritorna a mostrare uno specchio normale.

Gli specchi converti-tv sono dotati di una cornice decorativa standard per adattarsi a qualsiasi interno contemporaneo o tradizionale. Sono disponibili cornici opzionali personalizzabili.

Disponibile inoltre specchi senza cornice, con la possibilità di dare forme particolari allo specchio, su richiesta del cliente.

Gli schermi tv possono essere posizionati anche posteriormente a specchi molto più grandi o venire integrati in intere pareti a specchio.

Gli schermi hanno un bordo retroverniciato sulla parte posteriore del vetro a specchio , con un ritaglio per lo schermo del televisore. Su richiesta sono disponibili diversi bordi colorati retroverniciati.

Le dimensioni dello schermo inserito posteriormente allo specchio variano dai 13" agli 84" di diagonale ma sono disponibili misure superiori a richiesta.
Gli schermi TV a specchio permettono al vostro televisore di diventare parte integrante dell' arredamento di ogni ambiente.

La tecnologia a specchio si presenta con tinta grigia, che mette in risalto la risoluzione dello schermo tv ma risulta meno coprente, e con tinta argento, che scherma completamente il televisore con lo specchio influendo leggermente sulla visione finale.


Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti