Vai ai contenuti
TV a Specchio > Acquista tv a specchio > Tv a specchio 24" > Scegli la tv 24"
         SAMSUNG HG24EE690AB
Caratteristiche

Servizi con contenuti basati su protocollo IP grazie agli schermi Hospitality della serie HE69X
Se l'hotel è alla ricerca di nuove soluzioni per creare un'esperienza unica da proporre ai propri clienti, questi schermi versatili mettono a disposizione funzionalità in grado di ottimizzare l'efficienza operativa, facendoli sentire come a casa loro. Lo schermo Samsung Hospitality della serie HE590 trasforma il tradizionale TV presente nelle camere in un centro per l'intrattenimento multifunzionale, che coinvolge gli ospiti con una vasta gamma di contenuti creando una piacevole atmosfera con il suo design sottile ed elegante. Mediante la connettività IP integrata, gli ospiti possono accedere ai propri programmi preferiti, ai contenuti personali presenti sui propri dispositivi mobili e visualizzarli sullo schermo HE590. I gestori possono sfruttare la grande flessibilità in termini di fornitura dei contenuti utilizzando la soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung per creare e impiegare in specifiche camere messaggi di benvenuto, offerte promozionali e informazioni relative ad attrazioni locali. Lo schermo HE590 consente agli hotel di assicurare agli ospiti un'esperienza indimenticabile con manutenzione, interventi e costi ridotti.

Funzionalità e vantaggi principali 1: DEFINIZIONE DEL SISTEMA/ARCHITETTURA
Gli hotel possono utilizzare la più avanzata tecnologia di gestione dell'hospitality per fornire agli ospiti un'esperienza personalizzata. LYNK REACH 4.0 di Samsung combina i vantaggi delle tecnologie SINC e REACH mettendo a disposizione una soluzione completa per la gestione dei contenuti. LYNK REACH 4.0 ottimizza l'esperienza dei clienti con un'efficiente tecnologia basata su più canali di informazione, pratiche opzioni di comunicazione e un efficiente sistema per la gestione della camera. LYNK REACH 4.0, soluzione unificata per la gestione dei contenuti, include LAN, WIFI e infrastrutture coassiali che consentono di ottimizzare la gestione dell'hotel, il monitoraggio e funzioni di servizio per gli ospiti. Con i contenuti trasferiti dal Proprietary Management Server (PMS) e modelli personalizzati, i gestori dell'hospitality possono creare e fornire un servizio su misura per assicurare un'esperienza ancora più coinvolgente che include l'accesso a una serie di canali IPTV e RF, applicazioni e mirroring di servizi di cui gli ospiti sono soliti usufruire a casa propria o sui propri dispositivi mobili. LYNK REACH 4.0 permette, inoltre, la comunicazione bidirezionale tra il personale della struttura e gli ospiti. L'efficiente funzionalità di controllo da remoto dello schermo della camera assicura un servizio di qualità in tempo reale, evitando interventi e manutenzione in loco. Con un supporto di rete ottimizzato per una varietà di canali, LYNK REACH 4.0 di Samsung aiuta i gestori a ottimizzare le operazioni interne di comunicazione che, a loro volta, permettono di personalizzare l'esperienza degli ospiti.

Migliora la visibilità del marchio e delle offerte dell'hotel con un canale dedicato al video di benvenuto
LYNK REACH 4.0 consente ai gestori di utilizzare canali dedicati al video di benvenuto per trasmettere agli ospiti informazioni utili in maniera più coinvolgente. Mediante una semplice operazione di upload o l'inserimento di un URL, il gestore può personalizzare la lista canali dei video che illustrano i servizi disponibili o promuovono offerte speciali, eventi e attrazioni in zona. In questo modo l'hotel può utilizzare fino a quattro canali per visualizzare simultaneamente video mirati in specifiche aree comuni della struttura, come nella hall, nei ristoranti o nelle camere degli ospiti. La possibilità di trasmettere questi messaggi promozionali crea un flusso di entrate aggiuntivo per la struttura e consente di migliorare la riconoscibilità del brand.

Servizio personalizzato, dal check-in al check-out
La piattaforma LYNK REACH 4.0 di Samsung assicura che agli ospiti venga dedicata tutta l'attenzione necessaria, consentendo loro di accedere con praticità ai servizi in loco per tutta la durata della loro permanenza. • Al check-in: Il server LYNK REACH 4.0 utilizza il Proprietary Management Server (PMS) dell'hotel per effettuare un'analisi delle specifiche informazioni relative all'ospite e per accoglierlo con messaggi di benvenuto personalizzati. • Durante il soggiorno: I gestori possono utilizzare i dati salvati sul server LYNK REACH 4.0 per inviare agli ospiti messaggi personalizzati relativi al soggiorno, dai portali per le prenotazioni dei ristoranti agli orari di servizi in loco. • Check-out rapido: LYNK REACH 4.0 mette in evidenza e organizza tutte le spese degli ospiti in una singola schermata, velocizzando l'operazione di check-out senza passare alla reception.

Amplia le opportunità di visione grazie alla connettività wireless da dispositivo a schermo
Gli schermi della serie EE590 arricchiscono l'esperienza dell'ospite fungendo da hub per l'intrattenimento multidispositivo con una serie di funzionalità personalizzate per la visione in camera. La funzionalità Software Access Point (Soft AP) integrata nello schermo fornisce 40Mbps di banda wireless ed è in grado di supportare fino a quattro dispositivi mobili nel raggio di due metri. Una volta effettuato il collegamento, gli ospiti possono trasferire dai propri dispositivi mobili contenuti personali (inclusi brani musicali, film e immagini) per visualizzarli sullo schermo più grande. Le funzionalità di screen mirroring e Digital Living Network Alliance (DLNA)® della serie HE590 assicurano una corretta configurazione dei contenuti mobili sullo schermo senza alcuna distorsione o restrizione, mentre la trasferibilità Smart View da TV a mobile consente agli ospiti di visualizzare con la massima nitidezza i contenuti televisivi sui propri dispositivi. La configurazione wireless della serie HE590 garantisce agli ospiti una maggiore flessibilità in termini di interazione dei contenuti, senza ridurre la qualità dell'immagine o i parametri di accesso, ma fornendo ai gestori un margine aggiuntivo.

Connect Share
Grazie a ConnectShare™ Movie, gli ospiti potranno collegare la propria unità di memoria USB o il proprio hard-disk esterno al TV per visualizzare e condividere film, foto e musica.

Premium Serie HE690 da 24", Software LINK REACH 4.0 per una gestione più semplice di comunicazione e contenuti, Menu Home Personalizzato per mostrare offerte e servizi dell'hotel
Screen Mirroring per riprodurre sulla TV lo schermo del proprio smartphone e connessione Bluetooth per streaming musicale,
389,00€
Aggiungi

SPECIFICHE TECNICHE

Display
Luce posteriore: LED
Dimensione dello schermo: 24"
Risoluzione: 1,366 x 768
Video
Processore: HyperReal
Rapporto di contrasto dinamico: Mega Contrasto
Micro Dimming: N/D
Active Crystal Color: N/D
Wide Color Enhancer (Plus):
Auto Motion Plus: N/D
Modalità Film:
Audio
Dolby Digital Plus:
Virtual Surround:
DTS Codec: DTS Premium sound 5.1
Potenza Audio (RMS): 10W (sinistra:5W, destra:5W)
Tipologia Altoparlanti: 2CH (Down Firing con Bass Reflex)
Woofer: N/D
Modalità Wallmount Sound:
TV SoundConnect: No
Supporto Cuffie BT: No
Convergence
TV to Mobile - Second TV: N/D
Mobile to TV - Mirroring, DLNA:
Compatibilità Samsung SMART View:
Caratteristiche generali
Samsung 3D: N/D
Processore: Quad Core
Digital Clean View:
Ricerca Canali Automatica:
Spegnimento Automatico:
BD Wise Plus: N/D
Sottotitoli:
Connect Share™ (HDD):
ConnectShare™ (USB 2.0):
EPG:
Game Mode:
Lingue Supportate: 27 lingue europee
Picture-In-Picture:
BT HID Built-in: No
Supporto USB HID:
Teletext (TTX):
Sports/Football Mode: Base
Triple Protector: N/D
Sistema
Tuner Digitale / Satellitare: DVB-T2/C/S2
Tuner Analogico:
CI (Common Interface): CI+(1.3)
Data Broadcasting: HbbTV(CZ,SK,PL,DE,AT,CH,FR,PT,ES,BE,NL,LU,HU)MHEG 5 (GB,IS,UK)
Hospitality Feature
Samsung LYNK™ SINC Compatibility:
Samsung LYNK™ HMS Compatibility:
H.Browser Compatibility:
Samsung LYNK™ REACH (IP): REACH4.0
Samsung LYNK™ REACH (RF): REACH4.0
Samsung LYNK™ REACH RF Modulator Compatibility:
Hospitality Home Menu: Home Menu 2015
Bluetooth Music Player (Mobile → TV): No
Hospitality Plug&Play (Easy Set-up):
Auto Source Mode:
Power On Mode:
Hotel Channel List:
Channel Menu Display:
Mixed Channel List (ATSC, DVB-T/T2/C/S2, Analog):
My Channel:
Energy Saving Mode (BLU Control):
Logo Display with Time Out Setting (BMP/Movie):
Welcome Message:
RJ12/IR Pass Through:
External Clock Compatibility: No
Clock Back Up Supply:
External Clock Dimming Control: No
Software Clock:
Multi Code Remote Control:
Screwed Remote Battery Cover:
Soundbar Compatibility:
Music Mode (Input: PC/AV/Component/HDMI):
Music Mode Backlight on/off:
TTX Clock Update (Analogue):
USB Cloning:
Smoovie Compatibility:
Soft AP:
On/Off Timer (Schedule):
Wake-up Timer (Alarm):
Samsung LYNK™ DRM:
Pro:Idiom: No
bLAN: No
Security Mode:
S/W EPG (Solution EPG):
Wake on LAN (WOL):
IP Over Coax: N/D
Input & Output
HDMI (Side/Rear): 0/2
USB (Side/Rear): 1/0
Component In (Y/Pb/Pr) (Side/Rear): No
Composite In (AV) (Side/Rear): No
Ethernet (LAN) (Side/Rear): 1/0
Headphone (Side/Rear): 0/1
Audio Out (Mini Jack / LR) (Side/Rear): No
Digital Audio Out (Optical) (Side/Rear): 0/1
RF In (Terrestrial / Cable input) (Side/Rear): 0/1
Ex-Link ( RS-232C ): N/D
CI Slot (Side/Rear): 1/0
Scart (Side/Rear): N/D
Supporto HDMI A / Return Ch.:
Wireless LAN Built-in:
Anynet+ (HDMI-CEC):
Pillow Speaker Jack (Side/Rear): No
Variable Audio Out (Side/Rear): No
Variable Audio Out Volume Control (Side/Rear): No
Video Out (Side/Rear): No
RJ12 (Side/Rear): 0/1
RJP (Remote Jackpack) (Side/Rear): 0/1
Headphone ID (Side/Rear): 0/1
Door-Eye Control (Side/Rear): No
Door-Eye Video In (Side/Rear): No
PC In (D-sub) (Side./Rear): 0/1
PC/DVI Audio In (Mini Jack) (Side./Rear): 0/1
Ethernet Bridge (LAN-Out): No
Design
Colore Cornice: Nero
Tipo di base: Quadrata
Base orientabile (Destra/Sinistra): No
Eco
Sensore Eco: N/D
Classe di efficienza energetica: A
Alimentazione
Power Supply (V): AC220-240V 50/60Hz
Consumo (Max): 50 W
Consumo (Modalità Energy Saving): 15,7
Consumo energetico (stand-by): 0,50 W
Power Consumption (Typical): 28,0 W
Dimensioni
Dimensioni unità senza base (LxAxP): 561,8 x 349,1 x 65,2 mm
Peso
Peso senza base: 3,9 kg
Proprietà AVPlanet Italy via Canova, 6 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti