Vai ai contenuti
Videoproiettori > Panasonic > Laser LCD
Solid Shine Laser con motore ottico 3 Lcd, luminosità 6.000 lumen, contrasto dinamico 3.000.000:1, risoluzione WUXGA, Daylight View, utilizzo fino a 20.000 ore, rumorosità minima 28 db, Digital Link, wireless con modulo opzionale
2.899,00€
Aggiungi
Il proiettore compatto più piccolo e leggero*1 al mondo, con un funzionamento affidabile e a lunga durata
La serie VMZ, grazie all’esclusiva tecnologia di raffreddamento di Panasonic, comprende i proiettori a laser più piccoli e leggeri*1 al mondo nella loro categoria di lumen. Con un peso inferiore a 7,2 kg, la struttura compatta di questi modelli trova spazio in qualsiasi ambiente.
La sorgente di luce a laser proietta immagini luminose per 20.000 ore, eliminando i costi associati alla sostituzione di componenti e di manutenzione tipici dei dispositivi a lampada tradizionali.
Inoltre, con la funzione di spostamento dell'obiettivo motorizzato non c'è bisogno di una scala per regolare l'obiettivo e lo zoom/messa a fuoco. La regolazione geometrica consente di proiettare su schermi curvi o altre forme particolari e l'installazione libera a 360 gradi fa sì che il proiettore possa proiettare su qualsiasi angolo venga scelto.
Progettato per la collaborazione
Il modulo wireless opzionale ET-WM300 aggiunge una vasta gamma di tecnologie collaborative che consentono di proiettare in modalità wireless da dispositivi multipli, presentare senza un PC e trasmettere in rete ed eseguire lo streaming di contenuto in modo sicuro. Queste funzioni rendono il VMZ perfetto per le presentazioni degli studenti, lezioni interattive, formazione, brainstorming e altre riunioni di collaborazione.
Lunga durata e bassa manutenzione
Ottenete fino a 20.000 ore di immagini di alta qualità e brillanti da una sorgente di luce a laser di lunga durata e con un design che non richiede una complessa manutenzione. Anche il Filtro Eco a lunga durata può essere utilizzato per un massimo di 20.000 ore, per non farvi perdere tempo ed evitare la necessità di sostituire il filtro (particolarmente utile per i proiettori a soffitto). Il case resistente alla polvere riduce i costi di manutenzione e prolunga la durata del proiettore
Immagini regolabili
Obiettivo zoom 1,6x per proiezione short-throw che consente di creare immagini grandi in spazi limitati
Il proiettore con ottica zoom 1,6x con rapporto di proiezione 1,09-1,77:1 fornisce le prestazioni migliori a distanza ravvicinata. Inoltre la serie VMZ si installa con maggiore flessibilità, grazie allo shift dell'ottica in orizzontale e in verticale, molto utile negli spazi ristretti.
La tecnologia di connessione DIGITAL LINK, originale di Panasonic e basata su HDBase-T™, consente di trasmettere segnali video, audio e di controllo tramite un singolo cavo LAN su distanze fino a 150 m per i video Full-HD e a 50 m per i video in 4K, rendendo possibili installazioni semplici, convenienti e sempre di alta qualità.
Funzioni versatili per un funzionamento lineare nelle aule scolastiche e nelle sale conferenza
Rispetto alle lampade, la sorgente di luce a laser richiede molto meno tempo per iniziare a visualizzare le immagini dopo l’accensione del proiettore. La funzione Quick Start/Quick Off consente di proiettare immagini in appena un secondo dall’uscita dallo stand-by, per cui è possibile avviare immediatamente le presentazioni. Inoltre Panasonic ha sviluppato un’app esclusiva per proiettori wireless che permette agli utenti di condividere documenti o immagini dai propri dispositivi senza l’ostacolo dei cavi. Altre caratteristiche includono la funzione USB Memory Viewer, che visualizza il contenuto archiviato sui dispositivi di memoria USB senza dover ricorrere a un PC, e un altoparlante incorporato da 10 W.
Proprietà AVPlanet Italy via Canova, 6 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti