multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Videoproiettori > Panasonic > Laser LCD
Solid Shine Laser con motore ottico 3 Lcd, luminosità 6.500 lumen, contrasto dinamico 3.000.000:1, risoluzione WUXGA, Daylight View, utilizzo fino a 20.000 ore, rumorosità minima 28 db, Digital Link, wireless con modulo opzionale
6.299,00€
Aggiungi
Immagini di alta qualità, luminose
La serie MZ670 combina l'eccellente laser SOLID SHINE con la tecnologia 3LCD per produrre immagini brillanti e nitide. I proiettori offrono elevata luminosità di 6500 lm (MZ670/MW630), alta risoluzione WUXGA (MZ670/MZ570) e un elevato rapporto di contrasto (3.000 000:1). Inoltre il circuito di elaborazione di immagini Detail Clarity Processor 4 ottimizza le immagini, rendendole più chiare e più nitide.
Compatto e leggero
Con un minimo ingombro e peso di soli 15.2 kg i proiettori MZ670 sono compatti e leggeri: una scelta pratica per uso nelle aule didattiche e nelle sale riunioni. Inoltre, i proiettori sono progettati per un funzionamento ad una rumorosità ultra-bassa di 28dB in modalità Eco ­- in modo che il pubblico possa concentrarsi sul presentatore senza il rischio di distrazioni.
Installazione flessibile
Grazie all'incredibile flessibiilità della serie MZ670, i proiettori possono essere utilizzati in aule scolastiche e sale riunioni di quasi tutte le dimensioni. Gli obiettivi sono intercambiabili (compatibili con la serie PT-EZ770) per cui lo stesso proiettore può essere utilizzato in sale più piccole o più grandi.
Inoltre, con la funzione di spostamento dell'obiettivo motorizzato non c'è bisogno di una scala per regolare l'obiettivo e lo zoom/messa a fuoco. La regolazione geometrica consente di proiettare su schermi curvi o altre forme particolari e l'installazione libera a 360 gradi fa sì che il proiettore possa proiettare su qualsiasi angolo venga scelto.
Progettato per la collaborazione
Il modulo wireless opzionale ET-WM300 aggiunge una vasta gamma di tecnologie collaborative che consentono di proiettare in modalità wireless da dispositivi multipli, presentare senza un PC e trasmettere in rete ed eseguire lo streaming di contenuto in modo sicuro. Queste funzioni rendono l'MZ670 perfetto per le presentazioni degli studenti, lezioni interattive, formazione, brainstorming e altre riunioni di collaborazione.
Lunga durata e bassa manutenzione
Ottenete fino a 20.000 ore di immagini di alta qualità e brillanti da una sorgente di luce a laser di lunga durata e con un design che non richiede una complessa manutenzione. Anche il Filtro Eco a lunga durata può essere utilizzato per un massimo di 20.000 ore, per non farvi perdere tempo ed evitare la necessità di sostituire il filtro (particolarmente utile per i proiettori a soffitto). Il case resistente alla polvere riduce i costi di manutenzione e prolunga la durata del proiettore
Immagini regolabili
La funzione di regolazione del colore consente di correggere lievi variazioni di colore dei singoli schermi, cosicché gli schermi utilizzati in prossimità si corrispondono. La serie MZ670 è dotata inoltre di un sensore della luce ambientale che rileva automaticamente i livelli di luce nell'ambiente e regola di conseguenza la luminosità dell'immagine per offrire una visualizzazione chiara anche in ambienti con un'illuminazione scarsa o intensa.
Ingressi e uscite versatili
I proiettori MZ670 sono predisposti all'utilizzo del DIGITAL LINK, il che significa che possono essere collegati a uno switcher DIGITAL LINK utilizzando un unico cavo che arriva fino a 150m, rendendo l'installazione semplice e flessibile. I proiettori possono anche essere collegati direttamente a una vasta gamma di diversi ingressi e uscite.
Memory Viewer
Con la serie MZ670 non è necessario disporre di un computer per eseguire le presentazioni - basta collegare una chiavetta USB e avviare da subito la proiezione utilizzando l'applicazione Plug and Share.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti