multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Schermi Proiezione

STUMPFL MONOBLOX 32 E 64

Caratteristiche principali

Monoblox 32
-  telaio monoblocco in alluminio, un' unica cornice ripiegata e veloce da montare
-  dimensioni cornice del telaio mm 32 x 32


Monoblox 64

- telaio in alluminio, 2 blocchi orizzontali e 2 blocchi verticali ripiegati

- dimensioni cornice del telaio mm 64 x 32




Caratteristiche comuni

-  telo di proiezione agganciato con bottoni a pressione
-  le sezioni della struttura sono unite con chiusura a scatto
-  gambe a T invertita supportano lo schermo
-  regolazioni in altezza variabile
-  angoli e sezioni laterali con attacchi rinforzati
-  telo per proiezione frontale Flex White guadagno 1.02 angolo visione 50°
-  telo per retroproiezione Flex Rear guadagno 1.18 angolo visione 45°
-  telo lavabile resistente al fuoco
-  inclusa custodia con ruote in polietilene e manuale di assemblaggio




Proiezione su larga scala semplificata
Monoblox® è la scelta per lo schermo di proiezione mobile delle principali società di noleggio e staging al mondo. Il costo totale di proprietà più basso, la precisione di produzione europea, la migliore qualità delle immagini e 5 anni di garanzia. Semplifica il tuo modo di proiettare.
La grande immagine fuori dal b(l)ox
Hai mai pensato a un display di grandi dimensioni che è leggero, si inserisce in una custodia da trasporto piccola, non ha parti staccate o cavi e può essere impostato in modo intuitivo da una sola persona?
Gli schermi di proiezione mobile offrono una gestione più semplice, una configurazione più rapida, costi di acquisizione e operativi inferiori e, tuttavia, una qualità dell'immagine a risoluzione più elevata rispetto alle soluzioni a schermo fisso.
Il feedback dei nostri clienti e partner in combinazione con la nostra passione per lo sviluppo e la produzione ultra alta precisione in Austria ha portato Monoblox® al punto in cui si trova oggi: il riferimento dello schermo di proiezione mobile.
Monoblox® ha rivoluzionato l'industria mondiale del noleggio e dello staging fin dal primo giorno, ma non smetteremo mai di migliorare il nostro prodotto.
Il telaio
Progettato e prodotto in Austria.
Profili in alluminio estruso di alta precisione e giunti a scatto definiscono lo scheletro dello schermo di proiezione. L'intero blocco del telaio si apre e le giunture a scatto si bloccano automaticamente. Nessuna parte può andare persa e il set up è intuitivo.
La nostra combinazione unica di sviluppo interno, sofisticate macchine a controllo numerico e materiali selezionati con cura, oltre al controllo di qualità, ci consente di raggiungere le tolleranze minime e i tempi di vita delle parti più lunghi sul mercato.
Telo proiezione
Frontale. Posteriore. Dual. 3D. Alto guadagno. Senza cornice. Perfetto.
Hai mai visto uno schermo di proiezione con scatti praticamente invisibili sul bordo? Ce l'abbiamo! Le nostre superfici in PVC possono essere allungate facilmente e attaccate al telaio con bottoni automatici. La superficie deve essere perfettamente opaca, senza cuciture e adattata con precisione all'immagine proiettata.
Come tutti gli altri schermi di proiezione AV Stumpfl, Monoblox® viene fornito con una varietà di tipi di superfici differenti. Siamo orgogliosi del fatto che solo i nostri materiali proprietari soddisfano gli standard globali del settore critico di noleggio e staging.
Supporti da terra
Leggero. Solido. Essenziale.
Offriamo diversi tipi di gambe e altre opzioni di montaggio per i nostri schermi di proiezione per soddisfare perfettamente le esigenze dei nostri clienti. Le nostre gambe con schermo di proiezione presentano la stessa precisione e durata di vita dei nostri telai. Nessuna sorpresa: sono realizzati con gli stessi componenti utilizzando le stesse tecniche di produzione.
Montaggio
Intuitivo. Semplice. Sicuro.
Montare uno schermo di proiezione Monoblox® è semplice come sembra anche per gli utenti con poca esperienza.
Trasporto
Compatto. Leggero. Protetto.
Come immagazzinerai Monoblox® nel tuo magazzino, come sarà trasportato nella sede e dove andranno i materiali di imballaggio? Abbiamo pensato attentamente a questo, ed è per questo che possiamo trovare le soluzioni perfette per lo stoccaggio e il trasporto.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti