multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Videoproiettori > BenQ > DLP serie S
videoproiettore DLP, risoluzione WUXGA (1.920x1200), Zoom 1.6X, 5000 ansi lumen, 3000:1 contrasto, HDMI x 2, Durata Lampada 2500 ore, Vertical lens shift, Networking control (RJ45), 3D via HDMI, 10Wx2 speaker, SmarEco, 4.9kg.
1.649,00€
Aggiungi
Ottima integrazione in azienda e flessibilità d’installazione
Il videoproiettore BenQ SU922 si integra senza soluzione di continuità nell’infrastruttura IT di classe enterprise di un’azienda ed è costruito per offrire proiezioni nitide ad alta luminosità e la massima flessibilità di installazione, riducendo al minimo i costi di rinnovo locali. Per favorire il lavoro degli operatori nell’installazione, l’SU922 è dotato di una serie di caratteristiche che ne facilitano e accelerano le operazioni di montaggio e ottimizzazione con risorse e tempi minimi.
Chiarezza straordinaria negli ambienti illuminati
L’elevata luminosità di 5.000 ANSI lumen offerta dal videoproiettore SU922 consente a relatori e partecipanti di condurre presentazioni in sale riunioni di media grandezza ben illuminate, di intervenire nel dibattito senza compromessi, di collaborare, interagire e prendere appunti, per riunioni estremamente produttive. L’elevata luminanza offre una qualità d'immagine professionale, permettendo agli installatori di soddisfare i più rigorosi standard aziendali.
Contrasto elevato per testi chiari
L'SU922 offre livelli di contrasto e un fattore di riempimento pixel tra i migliori del settore, producendo i neri più realistici e una nitidezza delle immagini esemplare, il che significa una leggibilità impareggiabile dei testi delle presentazioni e dei documenti proiettati. Un fattore di riempimento elevato rende più nitide le immagini che diventano più chiare sia nei documenti in bianco e nero che in quelli a colori, riducendo l’affaticamento della vista.
Funzionalità Big Zoom 1.6X per upgrade efficienti
La funzionalità Big Zoom favorisce l’adozione da parte dell’azienda di nuova tecnologia di videoproiezione, sfruttando le staffe per il montaggio a soffitto esistenti e avvalendosi di spazi limitati per proiettare immagini in grande scala. L’SU922 può sostituire i precedenti videoproiettori montati in qualsiasi posizione a una distanza da 1,7 a 11 metri dallo schermo e proiettare immagini fino a 240”, evitando lavori di restauro costosi e tempi di inattività per l’installazione.
Lens shift verticale per installazioni precise
La funzione Lens shift compensa eventuali piccoli errori di calcolo o di disallineamento durante l’installazione del videoproiettore. Il rispettivo comando, posto comodamente a fianco dell’obiettivo, aziona lo spostamento in verticale delle lenti del 107,5%-115% all’interno della struttura portante del videoproiettore, consentendo di ottenere immagini perfettamente allineate senza distorsioni.
Calibrazione avanzata dell’immagine per un allineamento ideale della proiezione
L’SU922 è in grado di effettuare la correzione della distorsione trapezoidale bidimensionale dell’immagine proiettata con intervallo di regolazione di ±30° sugli assi orizzontale e verticale per contrastare l'”effetto trapezio” che si crea quando il videoproiettore viene installato fuori centro. Gli installatori possono utilizzare la funzione Corner Fit (Regolazione dei 4 angoli) per regolare ogni angolo in modo indipendente e ottenere un’immagine proiettata perfettamente allineata.
Compatibilità completa per il controllo tramite LAN
L’SU922 è ampiamente compatibile con i principali sistemi di controllo per videoproiettori, tra cui Crestron, AMX e PJ-Link, che consentono il controllo in rete tramite LAN, semplificando la sua integrazione nelle infrastrutture di rete dell’azienda. Inoltre, l’SU922 supporta la connessione RS-232 che permette di realizzare installazioni affidabili a lunga distanza fino a 15 metri nei casi in cui non sia disponibile un’infrastruttura LAN.
Connettività MHL per le presentazioni da dispositivi mobili
La connettività MHL consente ai relatori di condividere all’istante presentazioni e documenti di lavoro direttamente dai dispositivi mobili tramite un dongle o un cavo MHL. Inoltre, la porta USB integrata fornisce 5V e 1,5 A di alimentazione ai dongle HDMI, permettendo di effettuare presentazioni senza interruzioni.
Sportello del vano lampada superiore per agevolare la manutenzione della lampada
Grazie allo sportello a sgancio rapido, i responsabili IT possono accedere in modo comodo ed efficiente alla manutenzione della lampada senza rimuovere il videoproiettore dalle installazioni montate a soffitto.
Efficienza duratura e manutenzione in azienda
La tecnologia DLP di lunga durata previene il decadimento dei colori e consente di risparmiare energia
Il resistente dispositivo digitale a microspecchi e il design con motore di proiezione quasi sigillato prevengono i danni causati dalla polvere. Dotato della tecnologia DLP, l’SU922 resiste al decadimento dei colori e al degrado delle immagini preservando la loro qualità anche dopo migliaia di ore di utilizzo a livello commerciale.
Design industriale contemporaneo
Dal design industriale elegante e minimalista, questo videoproiettore bianco-argento costituisce un perfetto complemento d'arredo per qualsiasi ambiente da ufficio contemporaneo.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti