multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Monitors Professionali > BenQ Monitors Pro
Risoluzione 4K UHD, consente di visualizzare tutti i contenuti multimediali tramite USB drive, piattafrma Android preinstallata, 75 pollici; retroilluminazione LED; Risoluzione: 3840x2160; Contrasto: 1200:1; Tempo risposta: 8ms, Connessioni: D-sub, HDMI, Component, Composito, RJ45
3.489,00€
Aggiungi
In grado di conquistare qualsiasi tipo di acquirente grazie alle immagini in dimensioni reali
Nel mondo digitale di oggi, i clienti sono sempre connessi e travolti dalla pubblicità dei negozi che tentano di attirare la loro attenzione. L’ST750K è la soluzione completa che aiuta i negozi a catturare l’attenzione dei potenziali clienti e coinvolgere quelli esistenti. Grazie al grandissimo schermo da 75 pollici, l’ST750K è creato per migliorare l’ambiente del negozio e far entrare i clienti in un mondo di immagini in 4K di dimensioni reali. E, grazie al software integrato X-Sign per la gestione dei contenuti, l’ST750K permette agli operatori di creare e dare vita a contenuti personalizzati su una rete globale di display digital signage con un minimo impiego di risorse.
Massimizza l’impatto del messaggio con immagini a grandezza naturale
Grazie all’ampio schermo da 75 pollici, l’ST750K permette di visualizzare immagini a grandezza naturale su un singolo display. I clienti saranno impressionati da una riproduzione così fedele delle forme, dei colori e dell’aspetto dei prodotti.
La soluzione completa per contenuti 4K che catturano l’attenzione
Offrendo la più alta risoluzione sul mercato, l’ ST750K , dotato di Android, è pronto per la rivoluzione in 4K. L’ST750K e il suo supporto alle risoluzioni 2K/4K sono pronti a visualizzare contenuti sorprendenti con dettagli quattro volte superiori a quelli dei display full HD. Inoltre, nell’ ST750K è integrato X-Sign Player che permette di visualizzare contenuti in 4K senza il bisogno di utilizzare un lettore esterno.
Trasforma gli acquirenti in clienti grazie ad accattivanti  immagini in 4K
L’ST750K è dotato dell’esclusivo software X-Sign di BenQ basato sul cloud per le gestione dei contenuti, una potente soluzione 4K integrata che dà agli operatori la possibilità di creare, programmare e visualizzare contenuti in 4K in grado di incantare gli acquirenti. X-Sign, che non richiede configurazione a livello di server, è ottimizzato per crescere assieme alle aziende, richiedendo poche risorse e forza lavoro.
Più di 140 modelli integrati
X-Sign è fornito con più di 140 modelli integrati, creati da professionisti per una grande varietà di scenari di promozione in negozio. I modelli in 4K di X-Sign sono ottimizzati per integrare immagini e video in 4K, assicurando presentazioni impeccabili sullo smart signage.
Distribuzione di rete tramite cloud
Gestione centralizzata di sedi e display multipli
Elimina lo stress di dover distribuire i contenuti in una grande rete di display. Quando i display sono connessi a internet, X-Sign permette agli operatori di distribuire i contenuti in tutte le sedi grazie a una singola interfaccia web con visuale a calendario. Grazie a tale interfaccia centralizzata, gli operatori non solo potranno fare in modo che i contenuti vengano riprodotti in uno specifico momento o con una specifica risoluzione, ma potranno anche modificare la programmazione e interromperla per aggiungere nuovi contenuti.
Distribuzione locale tramite LAN
Gestione unica di tutti i display nel negozio
Di recente, sempre più aziende utilizzano un’infrastruttura di rete per connettere tutti i dispositivi presenti in negozio, fra cui registratori di cassa, telefoni, PC e display. Grazie a X-Sign, connettendo un portatile e lo smart signage alla stessa rete, gli operatori potranno distribuire i contenuti e riprodurli sul display assegnato.
Plug and Play con un’unità flash USB
Semplice gestione con un solo monitor
Gli operatori che non hanno la disponibilità di una rete possono comunque salvare i contenuti in un’unità flash USB e collegarla allo smart signage perché possa riprodurli.
Monitoraggio remoto del dispositivo e controllo del display centralizzati
L’intuitiva interfaccia ad albero di X-Sign rende più semplice:
-monitorare in tempo reale le prestazioni del display;
-Controlla le funzioni di base del dispositivo, come attivazione/disattivazione dell’audio e riavvio
-Riorganizza le playlist e le liste dei dispositivi grazie alla semplicità del drag-and-drop.
MDA (Multiple Display Administrator)
Gli operatori possono controllare da remoto l’orario di accensione/spegnimento del display o della retroilluminazione tramite LAN o RS232.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti