multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Videoproiettori > BenQ > DLP serie S
Videoproiettore DLP, risoluzione Full HD (1920 x 1080), 4.300 lm, contrasto 13.000:1, keystone verticale e orizzontale, wireless con dongle opzionale
1.279,00€
Aggiungi
Elevate prestazioni di proiezione e massima flessibilità di integrazione per installazioni aziendali
Ideale per una sostituzione efficiente dei proiettori aziendali, il videoproiettore BenQ SH753 offre un'elevata luminosità per una comunicazione visiva efficace in sale conferenze e sale riunioni luminose. Equipaggiato per garantire un'installazione flessibile, l'SH753 può integrarsi perfettamente nelle infrastrutture di visualizzazione esistenti gestite centralmente e aggiungere una maggiore versatilità attraverso una vasta gamma di opzioni di presentazione wireless.
Chiarezza e nitidezza in qualsiasi tipo di ambiente
Grazie alla sua elevata luminosità, il videoproiettore SH753 da 4300 lm permette a relatori e partecipanti di proiettare e godere di presentazioni in sale conferenze di medie dimensioni adeguatamente illuminate, facilitando quindi la discussione, la collaborazione, il prendere appunti e l'interazione senza dovere scendere a compromessi e rendendo gli incontri ancora più produttivi. Per quanto riguarda gli installatori, l'elevata luminosità garantisce una qualità d'immagine professionale tale da riuscire a raggiungere i più rigorosi standard aziendali.
Contrasto elevato per una più chiara leggibilità
Il videoproiettore BenQ SH753 garantisce il contrasto e il fattore di riempimento pixel migliori del settore, visualizzando neri profondi e una leggibilità senza paragoni per presentazioni e documenti. L'alto fattore di riempimento aumenta la chiarezza nei documenti in bianco e nero e nelle immagini colorate riducendo, al contempo, lo sforzo oculare.
Modalità di presentazione avanzate per una qualità di proiezione eccellente
Il proiettore BenQ SH753 offre svariate modalità di presentazione in grado di soddisfare tipologie di ambiente e contenuti diversi. Include due modalità di presentazione avanzate studiate per soddisfare esigenze specifiche durante diversi tipi di presentazione. La nuova modalità Infographic è perfetta per illustrare contenuti infografici con assoluta precisione, grazie all'elevata brillantezza cromatica e all'ulteriormente migliorata gradazione del colore in grado di produrre immagini più sature e dai toni più accesi rispetto alle modalità di presentazione standard. Inoltre, la modalità Vivid è studiata per garantire prestazioni cromatiche eccellenti durante le presentazioni di immagini o video.
Rapporto di proiezione flessibile e zoom da 1,5x per un aggiornamento efficiente
Grazie al rapporto di proiezione flessibile e allo zoom di grandi dimensioni da 1,5x, le aziende possono sostituire facilmente e a un prezzo competitivo i proiettori obsoleti, senza dover cambiare i supporti da soffitto esistenti, per proiettare immagini su larga scala in spazi ristretti. Lo zoom da 1,5x permette di installare SH753 ovunque purché a una distanza compresa tra 4,5 e 6,7 metri dallo schermo e di proiettare immagini da 120", ovvero la dimensione tipica dell'immagine per le sale riunioni aziendali, evitando costose ristrutturazioni o i tempi di inattività dovuti all'installazione.
Calibrazione dell'immagine avanzata per un allineamento ideale della proiezione
L'SH753 è dotato di una gamma di correzione bidimensionale ± 30° sia sull'asse orizzontale che su quello verticale per contrastare l'effetto trapezoidale, un fenomeno comune quando il proiettore deve essere installato in posizione decentrata. Gli installatori possono utilizzare la correzione Corner Fit per regolare ogni angolo in modo appropriato e per il perfetto allineamento della geometria dell'immagine.
Compatibilità completa con il sistema di controllo
L'SH753 è ampiamente compatibile con i principali sistemi di controllo del proiettore, inclusi Crestron, AMX, Extron* e PJ-Link, che eseguono il controllo di rete via LAN, rendendolo semplice da integrare in infrastrutture di rete aziendali. Se non è presente un'infrastruttura LAN, l'SH753 supporta anche l'RS-232 e garantisce installazioni affidabili a lunga distanza fino a 15 metri.
Controllo centralizzato con il software MDA BenQ
Il software MDA (Multiple Display Administrator) BenQ offre un'efficiente gestione centralizzata di più videoproiettori, tra cui procedure automatiche di apertura e chiusura per gli spazi pubblici, accensione e spegnimento da remoto e pianificazione per istituzioni e aziende.
Un solo pulsante per avviare le presentazioni wireless Full HD
InstaShow™ WDC10 BenQ è una soluzione a software zero esclusiva che consente a un massimo di 16 relatori di eseguire le proprie presentazioni da qualsiasi dispositivo. Il Plug and Play non richiede alcuna installazione di driver ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo o piattaforma hardware, rendendo così facile l'alternarsi dei relatori in modalità wireless per presentazioni senza soluzione di continuità e una migliore efficienza della riunione.
Presentazioni multimediali wireless da dispositivi smart
Per soddisfare i crescenti bisogni di BYOD per i dipendenti aziendali, BenQ offre il dongle WiFi QCast per consentire ai partecipanti alla riunione di proiettare senza fili contenuti multimediali Full HD, inclusi i video, i documenti e le sessioni live della videocamera (video) da qualsiasi dispositivo mobile. Con la funzione presentatore multiplo possono proiettare fino a quattro relatori in quattro schermi divisi. Le soluzioni wireless BenQ incoraggiano il coinvolgimento dei partecipanti, il lavoro di squadra collaborativo e le discussioni stimolanti per riunioni altamente efficaci.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti