multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Monitors Professionali > BenQ Monitors Pro
Display interattivo 4K da 65" con design multi touch a 20 punti, touch driver per Windows, Chrome e Linux, retroilluminazione LED; Risoluzione: 3840 x 2160; Contrasto: 1200:1; Tempo risposta: 6ms, Connessioni: D-sub, HDMI, USB, Composito, RJ45, RS232, speaker interno 16wx2
2.765,00€
Aggiungi
Un amico che ha a cuore la tua vista e permette un apprendimento interattivo ancora migliore
L’RP654K è progettato per sfruttare le possibilità dinamiche di una lezione e aiutare gli insegnanti a creare un ambiente didattico funzionale e coinvolgente. L’RP654K non solo è dotato di schermo resistente ai germi, ma viene fornito con utili strumenti di annotazione preinstallati per migliorare la partecipazione durante le lezioni. È la soluzione definitiva per un’esperienza didattica basata sul touch, interattiva e divertente.
Schermo resistente ai germi
Lo schermo, resistente ai germi, è dotato di un rivestimento multistrato non tossico e di lunga durata che contiene agenti a base di argento ionizzato in grado di eliminare i germi che si accumulano sulla superficie dello schermo, impedendo infezioni o propagazioni all’interno delle classi. Le proprietà antibatteriche dell’argento ionizzato non perdono efficacia dopo la pulizia o lunghi periodi di utilizzo.
Soluzione intelligente per la protezione degli occhi
Grazie al sensore di movimento integrato, la soluzione per la protezione degli occhi si attiva automaticamente. Per un’esperienza visiva ottimale e confortevole, l’RP654K attiva in automatico le modalità Flicker-free e Low Blue Light quando rileva persone in movimento vicino allo schermo.
*Per i dispositivi Android, lo schermo RP654K BenQ porterà la retroilluminazione dello schermo a un livello adeguato invece di passare alla modalità Low Blue Light.
Display anti-riflesso
I riflessi sullo schermo possono rendere difficile agli studenti vedere, prendere note e rimanere concentrati. La superficie dell’RP654K è in grado di ridurre i riflessi ed evita agli studenti di sforzare gli occhi grazie a testi più leggibili e immagini più chiare, evitando l’affaticamento della vista e rendendo più efficace l’insegnamento.
Riconoscimento intelligente della scrittura
La funzione di riconoscimento della scrittura dell’RP654K permette ai relatori di convertire testo scritto a mano, numeri, forme e disegni in materiali leggibili senza dover passare fra le modalità, evitando le interruzioni durante l’insegnamento.
Registrazione video
L’RP654K è dotato della funzione di registrazione video che permette agli insegnanti di registrare le lezioni per potersi preparare o poterle correggere.
Compatibilità con MS Office
EZWrite 4.1 è compatibile con i software Adobe PDF e MS Office, che massimizzano l’efficienza della preparazione delle lezioni e del caricamento dei materiali didattici.
Data-to-Go
Salva le annotazioni come .pdf o .png e condividile come materiale di studio tramite email, codice QR, stampante, unità USB o nella memoria interna dello schermo interattivo.
Menu fluttuante
La barra degli strumenti fluttuante di EZWrite 4.1 è compatibile con qualsiasi sorgente di ingresso e applicazione Android™. Il menu fluttuante a video permette un accesso rapido a moltissime funzioni, fra cui registrazione, cattura dello schermo, gomma, penna e lavagna.
Strumenti
La sezione Strumenti contiene un’ampia gamma di utili strumenti per l’insegnamento fra cui Calcolatrice, Riconoscimento delle forme geometriche e Team Post per facilitare le lezioni interattive.
Soluzione wireless per una collaborazione perfetta
InstaQShare è il programma realizzato per gestire una presentazione wireless e la collaborazione durante le lezioni. Permette la trasmissione senza interruzioni di immagini, file audio e video in Full HD. Gli utenti avranno anche la possibilità di clonare il contenuto dai dispositivi mobili e invitare fino a 16 partecipanti per una collaborazione senza eguali.
*È richiesto un dongle Wi-Fi non fornito.
Interattività multi-touch a 20 punti
Leader e pioniere del mercato, la serie RP supporta la funzione multi-touch fino a 20 punti, permettendo a più studenti di partecipare alla discussione e, al contempo, rendendo più coinvolgente qualsiasi attività.
Altoparlanti frontali integrati e vano per la penna
L’RP654K integra altoparlanti audio posizionati lungo tutto il vano per la penna. I due altoparlanti frontali da 16W offrono una migliore trasmissione del suono e aggiungono la possibilità di utilizzare materiale audiovisivo per l’insegnamento. Il vano inferiore è comodo per appoggiare la penna per lo schermo interattivo e altri strumenti a cui sarà semplice accedere senza interrompersi e che possono aiutare ad arricchire e migliorare le presentazioni.
Multiple Display Administrator (MDA)
Tramite il software Multiple Display Administrator (MDA) il personale IT della scuola può controllare da remoto le impostazioni di ogni schermo interattivo e programmare i tempi di accensione/spegnimento per una manutenzione ancora più semplice.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti