multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Prodotti > Videoproiettori > BenQ > DLP serie 7
videoproiettore DLP, risoluzione WUXGA (1.920x1200), 3500 lm, contrasto 20.000:1, wireless opzionale, 3D via HDMI
989,00€
Aggiungi
Immagini nitide e chiare in sale di dimensioni medie
I 3.500 lumen di luminosità elevata consentono comode presentazioni in sale riunioni più grandi con luci brillanti che possono ospitare fino a 20 partecipanti. L'elevata luminosità consente anche ai partecipanti seduti più lontano di vedere chiaramente le diapositive e migliora la qualità delle immagini con colori vivaci per immagini e video, nonché testo nitido e dettagli fini.

Alto contrasto per testo chiaro
Grazie al contrasto elevatissimo e al fattore di riempimento dei pixel, i proiettori BenQ producono i neri più veri e una leggibilità senza pari con ogni carattere e ogni grafico, definiti in modo nitido. Il fattore di riempimento elevato aumenta lachiarezza delle immagini in bianco e nero o a colori e riduce l'affaticamento degli occhi per i presentatori e il pubblico per rimanere concentrato sul contenuto.

Risoluzione WUXGA per alta densità di contenuti
Con la risoluzione nativa WUXGA (1920 x 1200) in formato 16:10 espanso, i proiettori aziendali BenQ offrono dettagli impercettibili, una leggibilità estremamente nitida e una maggiore capacità di visualizzazione per presentazioni professionali, visualizzando con precisione una varietà di formati sorgente che vanno da XGA, WXGA, Full HD, a WUXGA.

Funzionalità di presentazione wireless I proiettori BenQ si integrano con soluzioni wireless per eliminare i cavi per la massima mobilità e flessibilità di presentazione, consentendo una facile condivisione dei contenuti da qualsiasi dispositivo mobile o portatile nelle impostazioni di lavoro BYOD per un lavoro di squadra potenziato in riunioni realmente interattive e collaborative. * Le chiavette QCast e QCast Mirror opzionali consentono la presentazione wireless.

Design intelligente per Qcast I proiettori aziendali BenQ ottimizzano ogni dettaglio per la produttività. I pulsanti QCast one-touch sul telecomando e sul tastierino del proiettore consentono di avviare rapidamente lo streaming wireless. Il dongle QCast è persino progettato per il plug-and-play in una porta nascosta per eliminare il disordine. * Il dongle QCast opzionale è disponibile separatamente.

Connettività MHL
La connettività MHL consente ai dispositivi smart Android di condividere documenti, foto, video o qualsiasi altro contenuto tramite cavo MHL per condividere idee e presentazioni, caricando contemporaneamente il dispositivo mobile. Inoltre, MHL alimenta dongle wireless compatibili come QCast per presentazioni wireless senza cavi di alimentazione USB aggiuntivi.

Trapezio verticale automatico per immagini ideali
Contrastando l'effetto trapezoidale quando il proiettore deve essere posizionato fuori centro, come una semplice collocazione sopra un tavolo, la funzione di keystone verticale automatica regola automaticamente l'immagine squadrata professionalmente. La correzione automatica della distorsione trapezoidale semplifica la proiezione di immagini perfettamente allineate da una varietà di posizioni.

Risparmio energetico, ottimizzazione eco-compatibile
BenQ Eco Cycle System elimina gli sprechi di elettricità, riduce i tempi di attesa prima e dopo le riunioni e riduce al minimo la manutenzione per un costo totale di proprietà inferiore.

Modalità LampSave Meno sostituzioni e manutenzione della lampada si traducono in un costo di proprietà complessivo inferiore. La modalità LampSave regola dinamicamente la potenza della lampada in base al contenuto per estendere la durata della lampada del proiettore fino al 50% rispetto alla modalità normale.
Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti