multi room audio video - pellicole commutabili - tv a specchio
Vai ai contenuti
Sicurezza
ATLANTIS ALARM PLUS - SMART ALARM GSM SENZA FILI


Atlantis +Alarm A750 è il più innovativo sistema di allarme oggi presente sul mercato.
Dotato di centralina GSM e sensori senza fili si installa con semplicità senza opere murarie.
É espandibile sino a 99 dispositivi gestibili in maniera indipendente.

+Alarm A750 rappresenta un sistema unico nel suo genere, infatti +Alarm è il primo sistema di allarme che può essere totalmente gestito tramite APP gratuita (da Smartphone e/o Tablet) per Android e iOS. Il centro del sistema di allarme passa dalla tradizionale centralina allo Smartphone.
Con la APP puoi configurare il sistema attivando i singoli sensori, attribuire loro un proprio nome (ad esempio “porta d'ingresso”, “finestra sala”,”camera da letto” etc…).
Puoi procedere, sempre attraverso l’APP, alla configurazione dei sensori e delle telecamere opzionali che possono essere abbinate al sistema di allarme in maniera semplice e rapida scansionando il QRcode.
É possibile combinare i sensori alle telecamere, facendo in modo che quando questi scattano, tu possa visualizzare immediatamente lo stato dell’immobile tramite la telecamera abbinata.

Un’altra funzione che apprezzerai particolarmente è la bi-direzionalità dei sensori. Questa funzione permette al sensore di indicare alla centralina ed al tuo Smartphone il livello di carica delle sue batterie.
Il sistema di allarme può interagire con una o più telecamere di sorveglianza. Tali telecamere, in alta risoluzione, motorizzate e senza fili, possono essere controllate e monitorate direttamente dalla APP.
Tante nuove ed ulteriori funzioni sono disponibili con +Alarm A750 e con i sensori opzionali a disposizione.




Il kit A 750 viene offerto con 2 configurazioni di base




Gli accessori che possono essere aggiunti (fino a 99)

Telecamera 360°


Vendita ed Installazione A Cura Di



Proprietà AVPlanet Italy via Brandolini, 146 31053 Pieve di Soligo (TV) p.i. 02220870261 R.E.A. 302613
Torna ai contenuti